Pancia Piatta: i Segreti per conquistarla subito



pancia-piatta-ragazzaDesiderate conquistare una pancia piatta in pochissimo tempo? Sappiate che non si tratta di una missione impossibile, anzi, raggiungere quest’obiettivo è più facile di quanto possiate pensare. Il gonfiore addominale è il risultato di abitudini di vita scorrette, basta quindi rimediare agli errori compiuti per cambiare le cose. Vediamo perciò quali sono le mosse giuste per sfoggiare un ventre invidiabile nel minor tempo possibile.

Per prima cosa, per ottenere una pancia piatta bisogna modificare i propri comportamenti alimentari. La dieta in questi casi è fondamentale per conseguire dei risultati immediati. Ricordate che il vostro metabolismo deve rimanere attivo durante tutta la giornata, quindi non servono i digiuni (che oltre ad essere controproducenti sono anche pericolosi) ma vale la regola dei classici cinque pasti. Chiaramente si deve trattare di pasti bilanciati, dal ridotto apporto di grassi. Si possono mangiare a volontà le verdure ed i cibi ricchi di fibre, che servono a regolarizzare il transito intestinale. Vanno bene anche carni e pesci magri.

Attenzione invece alla frutta, agli zuccheri in generale, ai legumi ed ai cibi lievitati. Mentre sono completamente da abolire alcolici e bevande gassate. L’acqua svolge invece un ruolo importantissimo, pertanto bisogna berne almeno due litri al giorno. Ricordate di preferire l’acqua naturale a quella frizzante. Oltre a quello che si mangia, bisogna fare attenzione anche al modo in cui ci si nutre. E’ infatti scorretto mangiare troppo velocemente, così come non vi aiuterà ad avere una pancia piatta mangiare poco prima di andare a dormire.

Tenete presente che dall’ultimo pasto al momento in cui vi mettete a letto, perché avvenga una digestione completa, dovreste aspettare tre ore. Infine, vi ricordiamo che vita sedentaria e pancia piatta sono del tutto inconciliabili. Quindi, se volete un ventre asciutto dovete dedicare almeno trenta minuti al giorno all’attività fisica, preferendo la corsa ed abbinandola a qualche serie di addominali.

Fonte immagine: http://www.piuchepuoi.it/alimentazione/lalimentazione-per-avere-una-pancia-piatta-2/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Pancia Piatta: i Segreti per conquistarla subito ?