Cameron Diaz: i suoi Consigli di Bellezza in un Libro



indexE’ passato qualche anno da quando Cameron Diaz faceva girare la testa a tutti gli uomini nella divertente commedia “Tutti pazzi per Mary”. Ma nonostante l’attrice abbia ormai superato i quarant’anni, è ancora una donna bellissima ed attraente. Come riesce a conservare un fisico invidiabile? L’attrice ha deciso di confessarlo in un libro intitolato “The body Book”.

“The body Book” raccoglie tutti i segreti di bellezza della Diaz, a partire dalla giusta alimentazione da seguire per avere un corpo come il suo. L’attrice racconta alle lettrici del suo rapporto con il cibo fin da quando era adolescente, e di come poi le sue abitudini alimentari si sono modificate nel corso degli anni. Ad esempio rivela che a vent’anni non riusciva a fare a meno di consumare fritture in grande quantità, soprattutto patatine e pollo fritto. Ma con l’aumentare dell’età Cameron si è resa conto che non digeriva più facilmente come prima ciò che mangiava.

Per questo ora il pollo fritto e le patatine se li concede ma solo ogni tanto. Il suo principale consiglio riguardo all’alimentazione è pertanto quello di ascoltare il proprio corpo ed i suoi bisogni, apportando delle modifiche nel tempo. Per la Diaz è questo il segreto per migliorarsi piuttosto che invecchiare. Lei stessa ha dichiarato di avere oggi un sedere decisamente migliore di quello che sfoggiava vent’anni fa. Dunque, se ci si prende cura di sé non si deve avere alcun timore del tempo che passa. Quanto alla dieta che attualmente seguita, si tratta low-carb.

A colazione preferisce albume d’uovo, farina d’avena e pomodori saltati, mentre ai pasti principali consuma pollo, pesce, altre proteine magre e verdure alla griglia. Fondamentale è poi l’attività fisica. L’ex modella consiglia a chiunque di fare regolarmente esercizio fisico. Quanto a ciò che fa lei, la Diaz è una patita del pilates.

Fonte immagine: http://www.cinecircus.it/2012/11/cameron-diaz-in-the-other-woman/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Comments are closed.