Capelli Bianchi: è moda tra le Star



indexSe fino a qualche anno fa la comparsa del primo capello bianco era un vero e proprio choch a cui dover rimediare subito con una tintura, oggi non è più così. Sfoggiare una chioma completamente candida è ultra-chic, al punto che perfino le giovanissime richiedono di avere una testa ricoperta di fili bianchi. Come sempre a dettare tendenza sono le celebrities, che hanno fatto da apripista ad una moda che si sta a mano a mano diffondendo anche tra noi “comuni mortali”.

Quanto proprio alle più giovani, l’ultima in ordine di tempo ad aver ceduto a questa moda tricologica è Kelly Osbourne, che da sempre ama i look piuttosto eccentrici e dunque non si è risparmiata, mettendo in mostra una cascata di boccoli bianco platino. Prima di lei a mostrarsi con una testa total white ci hanno pensato la cantante Pink e la modella Natalia Vodianova. Chiaramente, il bianco spopola anche tra le star più mature: lo portano splendidamente le attrici Helen Mirren e Vanessa Redgrave.

Qui da noi, a dire il vero, si è un po’ più freddine nei confronti di questa moda. A rappresentarla splendidamente è l’immobiliarista più famosa del Belpaese, Paola Marella. La presentatrice di tante trasmissioni di Real Time non può non catturare l’attenzione per quei ciuffi bianchi che sfoggia con estrema eleganza. Ma non sono ancora in tante ad imitarla. Se ci state pensando e vi state chiedendo come potreste stare con i capelli bianchi, sappiate che gli esperti consigliano il bianco soprattutto alle donne dalle carnagioni fredde.

Del resto per provare non basta molto, solo liberarsi della schiavitù del parrucchiere per qualche settimana. Insomma, ora i capelli bianchi non sono più sinonimo di vecchiaia, sono glamour. Ed ora che è la moda a suggerirceli sentiamoci libere di osare, e nel caso in cui non fossimo tanto convinte c’è sempre tempo per coprirli!

Fonte immagine: http://www.mitindo.it/2013/07/capelli-bianchi-la-moda-delle-star/80177/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Capelli Bianchi: è moda tra le Star ?