I Segreti di Bellezza di Melissa Satta



imagesTra pochi mesi la bellissima Melissa Satta diventerà mamma. Lei ed il suo compagno, il calciatore Kevin Boateng, formano una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo. Tra le veline more più amate, la bella nata a Boston ne ha fatta di strada da quando ballava insieme alla collega Thais sul bancone di Striscia la notizia. Da quegli stacchetti di quando era poco più che una ventenne ad oggi che è quasi mamma in realtà quasi nulla sembra essere cambiato, visto che la Satta è sempre in perfetta forma.

Le donne amano Melissa per la sua bellezza naturale e la sua simpatia, e sono desiderose di conoscere quali sono i suoi segreti per un corpo così tonico e snello. In realtà Melissa ha dichiarato alla stampa che con l’età il suo metabolismo è cambiato. Insomma, proprio come tutte le comuni mortali anche l’ex compagna di Bobo Vieri deve fare i conti con la tendenza ad ingrassare.

Per sua stessa ammissione a vent’anni pesava solo cinquanta chili mangiando tutto ciò che desiderava. Poi il metabolismo è rallentato ed inoltre, a causa di alcuni antibiotici, Melissa è arrivata a pesare sessantatrè chili. Ma poiché più piena la Satta non si piaceva, con una dieta rigorosa ed un po’ di palestra è riuscita a perdere ben sei chili. Pertanto, l’ex velina ha dichiarato di sedersi sempre con gusto a tavola, ma di stare tuttavia attenta all’alimentazione per evitare di ingrassare.

Mentre ha destato tanta curiosità negli ultimi mesi una curiosità sempre inerente al corpo della bella Melissa. Lei che è così scura di carnagione ha la pelle completamente priva di peli. Quando le è stato chiesto quale fosse la sua pratica per sbarazzarsi dei peli superflui, lei ha candidamente risposto che non ha mai fatto una ceretta in vita sua. La sua pelle è liscia per natura, una fortuna che tante donne le invidieranno quanto o più delle sue curve…

Fonte immagine: http://www.gossipday.it/melissa-satta-a-chi-adesso-voglio-un-figlio-da-boateng-10795.html


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per I Segreti di Bellezza di Melissa Satta ?