Moda: copia il look di Kate Moss



kate-moss24Tutte le fashion addicted non perdono mai di vista Kate Moss. L’ex top model balzata spesso agli onori delle cronache per la sua vita turbolenta, è considerata una vera icona di stile. Dunque, se non è da copiare per i suoi comportamenti, lo è per il suo look. Rock, glam, indie, Kate Moss fonde come poche sanno fare una serie di stili diversi.

Il risultato è sempre convincente, al punto che guardando l’ex top paparazzata sulle pagine delle riviste, le amanti della moda non possono non prendere spunto. Tranquille, per imitare il look di Kate Moss non c’è bisogno né di essere magrissime come lei, né di avere la sua carta di credito. Date un’occhiata a quanto segue e scoprirete come rinnovare il vostro guardaroba rendendolo simile a quello della bad girl più famosa.

Per prima cosa occorre fare una netta distinzione tra il look da giorno e quello da sera. Durante il giorno Kate Moss sfoggia un look casual-rock. T-shirt o maglie un po’ slabbrate, skinny pants e sopra o un giacchetto di pelle o una pelliccia animalier. E’ proprio il pellicciotto con stampa animalier il must del momento, che naturalmente potete copiare preferendo la versione in pelo sintetico che vi offrono a prezzi abbordabili tutte le grandi catene, da Zara a Mango. Ai piedi? Un paio di anfibi o un paio di boots, sia con maxi plateau che con tacco vertiginoso e stringhe.

Di sera invece Kate Moss esibisce un look più glam. Un mini dress che fa diventare le gambe protagoniste abbinato a un cappotto stile anni ’70 e ad un paio di scarpe dal tacco altissimo e con il cinturino alla cavaglia: il gioco è fatto. Con poco ci si trasforma in signorine bon-ton! Anche per questo secondo look potete trovare con facilità tutto l’occorrente in versione low cost.

Fonte immagine: lucduchene.com


Articolo scritto da angelal

Tags: , ,

Hai commenti per Moda: copia il look di Kate Moss ?