Occhiaie: c’è un nuovo Filler che le Elimina



occhiaieLe occhiaie spengono lo sguardo di un gran numero di persone, sia uomini che donne. Stanchezza, stress, insonnia, alimentazione sbagliata possono essere all’origine delle antiestetiche borse sotto gli occhi. Se avete ben presente ciò di cui stiamo parlando e siete alla ricerca di una nuovo rimedio ci sono buone notizie per voi.

Per coloro che hanno rinuciato ai classici rimedi della nonna, poiché non sembrano sortire alcun effetto, e hanno anche abbandonato l’idea di interventi come lipofilling e blefaroplasica, poiché considerati eccessivamente invasivi oltre che parecchio costosi, potrebbe esserci presto una rivoluzionaria soluzione. Si tratta di un filler naturale chiamato Radiesse. A dare notizia della sua esistenza è uno studio pubblicato recentemente sulla rivista scientifica Ophthalmic Plastic and Reconstructive Surgery Journal.

Stando ai risultsti ottenuti dal team di ricarcatori guidati dal chirurgo oculoplastico Francesco Bernardini questo nuovo filler sarebbe in grado di eliminare le occhiaie in maniera sicura, veloce ed economica. L’indagine è stata condotta su un campione composto da 63 persone, di cui 58 donne e 5 uomini. Tutti i pazienti mostravano di essere afflitti da questo inestetismo. Una volta sottoposti alla punturina di Radiesse il 56% di loro ha dichiarato di aver riscontrato un notevole miglioramento.

Radiesse è un filler, pertanto esso agisce riempiendo le occhiaia. Il dottor Bernardini ha spiegato che il miglioramento ottenuto con il riempimento delle occhiaia sfiora il 100%, mentre inaspettatamente si è evidenziato anche un miglioramento dell’intera parte palpebrale, con un’attenuazione di cerchi scuri e borse. Di solito è sufficiente una sola seduta per ottenere i risultati sperati. Il miglioramento è subito evidente, ma è bene dire che non dura per sempre. Radiesse non è infatti un trattamento definitivo per la risoluzione del problema occhiaia. I risultati possono durare un anno ed a volte anche più, ma poi, per continuare a beneficiare del miglioramento garantito dal filler il trattamento andrebbe ripetuto.

Fonte immagine: http://www.vnews24.it/2013/12/30/le-occhiaie-ti-danno-il-tormento-niente-paura-ecco-tutti-segreti-per-coprirle-al-meglio/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Occhiaie: c’è un nuovo Filler che le Elimina ?