Prova Costume: Scegliere il Costume adatto per il Proprio Corpo



BikiniOgnuna di noi ha dei difetti e dei pregi riguardanti il proprio fisico e quando si tratta dell’estate non vediamo l’ora di dimagrire qualche chilo per arrivare pronte alla prova costume, in una forma smagliante. La dieta però da sola non basta infatti oltre ai chili di troppo da smaltire bisogna saper anche valorizzare il proprio corpo grazie ad un costume adatto. Detto così il tutto può sembrare banale ma quante volte indossando un costume i nostri difetti fisici sono subito apparsi evidenti mentre in altri casi no?

Ecco quindi l’importanza di scegliere un costume adatto al proprio fisico, in modo da valorizzarsi al meglio sul bagnasciuga. Un fisico particolarmente magro può puntare ai bikini colorati, meglio colorati rispetto alla tinta unita in quanto si valorizza meglio il proprio corpo. Puntare quindi su costumi vivaci, colorati con i laccetti e si possono osare scollature e mutande sgambate sempre ovviamente buttando un occhio all’eleganza che non deve mai mancare, neanche in spiaggia.

Non tutte però abbiamo fisici da modelle quindi per coloro che hanno un fisico formoso il costume più adatto sembra essere quello che prevede un bikini, preferibilmente tinta unita, con tanto di reggiseno con ferretto. Meglio evitare i bikini a fascia che non fanno altro che accenturare ancor più le curve. Meglio tinta unita in quanto il vostro fisico non ha bisogno di attirare ancor di più l’attenzione ma le forme parlano da sé e bisogna metterle in mostra: ampia scollatura magari con qualche dettaglio lucente sulla parte alta del costume. Permessi i costumi interi ma non assolutamente striminziti. Puntare su una linea classica.

Per quanto riguarda le donne particolarmente bassine meglio evitare le mutandone oppure le culotte ma puntare su uno slip semplice e colorato. Mentre per quanto riguarda il seno, se avete una coppa molto ridotta è necessario valorizzare il tutto con un bel reggiseno a fascia mentre se avete già un seno abbondante meglio puntare su un reggiseno non imbottito e semplice. Ricordiamo inoltre che quest’anno il must sono i colori accentuati e ovviamente sempre i costumi a tinta unica mentre è assolutamente abolita la fantasia pacchiana (quindi no fiori giganteschi oppure abbinamenti di colori troppo vistosi). Puntare sulla semplicità e voler bene al proprio fisico, con qualche piccolo accorgimento indossare il costume giusto sarà una passeggiata!

Fonte dell’immagine: http://favim.com/image/458394/


Articolo scritto da Violet

Tags: , , ,

Hai commenti per Prova Costume: Scegliere il Costume adatto per il Proprio Corpo ?