Sharon Stone: i Segreti della sua Giovinezza



indexIl prossimo 10 marzo Sharon Stone spegnerà ben cinquantasei candeline. Ma a guardarla, nessuno potrebbe attribuire tale età alla splendida attrice. I giornali ce la mostrano spesso sia mentre posa accuratamente truccata e splendidamente abbigliata sui red carpet, sia mentre senza un filo di trucco ed in tenuta casual è impegnata nelle semplici attività quotidiane. Ma qualsiasi scatto, da quelli pubblici a quelli rubati alla vita privata, mette davanti ad un’unica verità: il tempo per la sensuale interprete di Basic Instinct sembra essersi fermato.

Nonostante abbia superato da un bel po’ la soglia degli “anta”, il suo viso è ancora fresco ed il suo corpo, magro e tonico, fa invidia a tante donne molto più giovani. Viene spontaneo chiedersi cosa mai farà la bella Sharon per non dimostrare affatto la sua età. Essendo una donna molto socievole e spontanea, l’attrice non ha mai nascosto i suoi segreti di giovinezza, ma anzi li ha più volte rivelati alla stampa, sempre desiderosa di trasmetterli alle altre over cinquanta.

La Stone non ha mai fatto mistero di curare l’alimentazione, presupposto essenziale per avere un corpo così snello quando non si è più delle ragazzine. Come molte altre celebrities anche lei si è sottoposta nel tempo ad alcune diete di tendenza, come ad esempio la dieta dei colori. Ma, al di là delle mode alimentari, in linea di massima l’attrice ha dichiarato di preferire le proteine e di limitare l’apporto di zuccheri e carboidrati.

La vita della Stone non è sempre stata tutte rose e fiori, anzi. Qualche anno fa l’attrice è stata colpita da un ictus, poi brillantemente superato. Lei stessa ha confessato che questo terribile episodio l’ha indotta a cambiare stile di vita. In particolare Sharon dopo l’ictus ha deciso di dedicarsi a sport come lo yoga, la danza, e gli sport d’acqua, dal paddleboard al surf. Ma il consiglio più grande che l’attrice dà a chi vuole rimanere giovane è quello di non lasciarsi ossessionare da questo desiderio, ma piuttosto di vivere ogni giorno con solarità, energia e rispetto per il proprio corpo.

Fonte immagine: http://www.infooggi.it/articolo/sharon-stone-accusata-di-razzismo-e-rinviata-a-giudizio-dalla-sua-ex-tata/38971/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Comments are closed.