Trucchi per Togliere le maniglie dell’Amore



imagesCome si possono eliminare le maniglie dell’amore? A differenza di quanto si potrebbe pensare, questi accumuli di grasso che si depositano sui fianchi costituiscono un problema non solo per le persone in sovrappeso ma anche per le persone magre. Esse rappresentano un particolare antiestetico, per molti una vera fonte di imbarazzo. Pertanto, scopriamo insieme qual è la strategia giusta da mettere in pratica per liberarsi delle maniglie dell’amore.

Quello che mangiamo ha sempre una responsabilità sia sul nostro livello di benessere che sulla nostra forma fisica. Ed anche nel caso della formazione delle maniglie dell’amore l’alimentazione gioca un ruolo essenziale. Modificare le proprie abitudini a tavola è quindi necessario per sbarazzarsi del grasso sui fianchi. Per riuscire in tale obiettivo occorre seguire una dieta sana, ricca di frutta e verdure e che preveda un consumo moderato di carboidrati. Sono invece da tenere alla larga i dolci, le fritture, le pietanze eccessivamente condite e le bevande gassate.

L’acqua è sempre una grande alleata del nostro corpo. Quando intendiamo eliminare l’adipe in eccesso dobbiamo berne almeno un paio di litri al giorno. Essa è dunque il miglior rimedio naturale per dire addio al grasso superfluo sui fianchi. Dobbiamo ricordare però di preferire l’acqua naturale a quella frizzante, che ci gonfia. Inoltre, per fare in modo che il nostro punto vita ritorni ad essere perfetto dobbiamo dimenticarci della vita sedentaria. L’attività fisica è infatti fondamentale per liberarci del grasso indesiderato.

Qualsiasi attività fisica in realtà va bene, purché ci dedichiamo ad essa in maniera regolare. Perciò è bene scegliere uno sport che ci appassioni, così da praticarlo con costanza. E’ poi consigliabile affiancare alla nostra disciplina sportiva degli esercizi mirati. Facendo lavorare la zona addominale potremo così essere sicure di andare ad agire proprio sulla zona da trattare. Anche gli addominali però vanno eseguiti con costanza perché i risultati possano mostrarsi.


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Trucchi per Togliere le maniglie dell’Amore ?