Trucco Labbra Sottili: ecco come renderle Carnose



imagesIl cruccio di molte donne è quello di avere delle labbra particolarmente sottili. Ma quando Madre natura non è stata molto generosa e a ricorrere al chirurgo non ci si pensa minimamente, si può sempre intervenire con l’amico make up, in grado di correggere ogni tipo di difetto, questo compreso. Armatevi di matite, gloss e rossetti e seguite tutte le nostre istruzioni per avere una bocca incredibilmente carnosa.

La prima cosa che deve sapere chi vuole regalare un po’ di volume alle proprie labbra è che ci sono dei colori in grado di farle sembrare alla vista più piene. Ciò significa che il rossetto non va scelto a caso, ma le sue tonalità devono essere strategiche. Puntate su nuance chiare come il rosa chiaro, il rosa perlato, il marroncino chiaro. Escludete i colori scuri, se non volete ottenere l’effetto opposto.

Un escamotage da sempre utilizzato per ingrandire il contorno labbra è quello di ridisegnarle con la matita. Il segreto per un buon effetto è quello di scegliere una matita di una tonalità più chiara rispetto al rossetto. Dopo aver tracciato il contorno con la matita sfumatelo servendovi di una spugnetta e per fissarlo tamponate con un velo di cipria. Quanto al rossetto, vi abbiamo già suggerito le tonalità giuste da usare, ma c’è un’altra cosa da prendere in considerazione, ossia l’applicazione.

E’ meglio stendere il rossetto con un pennellino, così da poterlo stendere correttamente distribuendolo senza uscire dai contorni segnati. Ed infine, dovete ricordare che per chi ha delle labbra sottili niente è più indicato del gloss. Anche in questo caso prediligete tonalità chiare e brillanti, che riescono ad amplificare in maniera naturale il volume delle labbra. C’è poi la possibilità di usare un primer volumizzante, che fa da base al rossetto e al gloss ed ha il compito preciso di rendere le labbra più carnose.

Fonte immagine: http://www.shopping-moda.it/make-up/trucco-per-labbra-sottili-segreti-di-make-up-per-ingrandirle/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Trucco Labbra Sottili: ecco come renderle Carnose ?