Trucco: una Linea di Make-up firmata One Direction



one-direction-smalti_980x571Il merchandasing dedicato alle celebrities non conosce limiti. Dopo i profumi e le creme di bellezza di Britney Spears e di Beyoncè arrivano anche i cosmetici firmati dagli One Direction. Ebbene sì, la boy band più amata dalle teen-agers di tutto il globo è davvero inarrestabile. Non gli bastavano docu-film, magliette e zainetti, ora il volto dei cinque ragazzi consascrati al successo da una delle passate edizioni di X Factor finisce anche nei nostri beauty -case.

La capsule collection firmata da Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall si chiama Little Things ed è stata realizzata in collaborazione con l’azienda inglese MUA Cosmetics. Dunque i cinque ragazzi hanno accettato ben volentieri di far comparire i loro bei visini su gloss, smalti, rossetti e blush. Ma in che modo hanno concretamente contribuito nel realizzare questa linea? In pratica ciascuno di loro firma dei prodotti. Zayn Malyk ha deciso di personalizzare lo smalto Raspberry Rush ed il lucidalabbra al melone, che si ispirano al brano I want.

Louis Tomlinson ha invece deciso di chiamare Rock me il suo rossetto. Portano la sua firma anche un lucidalabbra alla vaniglia e lo smalto Popstar Purrple. Punta sui toni del rosa e sugli aromi della fragola Harry Styles, mentre Liam Payne ha chiamato il suo rossetto I wish. Moments è infine il nome del rossetto scelto da Niall Horan, che affianca allo smalto Gold & Gorgeous ed al lucidalabbra Cherry.

Al momento questi prodotti sono in vendita in Inghilterra alla modica cifra di tre sterline. Inutile dire che stanno già facendo impazzire le tredicenni e, visto il successo, si parla già di un prossimo profumo. Prima degli One Direction un altro giovanissimo amato dalle adolescenti si era lanciato nel mondo cosmetico. Stiamo parlando di Justin Bieber, che ha sfruttato la sua popolarità per immettere sul mercato una collezione di smalti. Insomma, stavolta le popstar non si sfidano più a chi vende più dischi ma più rossetti.

Fonte immagine: http://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/13/08/21/one-direction-producono-make-up


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Trucco: una Linea di Make-up firmata One Direction ?