Home Diete Angelina Jolie e la Miracolosa Dieta da 600 calorie

Angelina Jolie e la Miracolosa Dieta da 600 calorie

0
SHARE

Angelina Jolie

Dopo il parto, la splendida Angelina Jolie in cinque mesi ha perso 20 chili. Ebbene sì, una delle più apprezzate attrici di Hollywood ha seguito la dieta “21 libbre in 21” giorni dove per 21 libbre s’intendono circa 10 chilogrammi. La dieta dovrebbe durare proprio 21 giorni ma Angelina Jolie sembra aver protratto questo periodo no-stop, per poi arrivare al momento in cui si è resa conto che un regime nutrizionale del genere era assolutamente sproporzionato.

La dieta infatti è fra le più rigide in circolazione in quanto consiste in un litro di acqua, mezzo litro di minestrone di verdure e tanto tè e erbe varie. Angelina Jolie sembra non aver toccato cibo “solido” e consistente per almeno un mese e i risultati naturalmente sono balzati subito agli occhi.

D’altra parte un regime nutrizionale del genere assolutamente non è consigliato poiché le calorie apportate al proprio fisico sono davvero sotto qualsiasi media tollerabile. Nella dieta sono permessi anche altri tipi di liquidi come i succhi ed è consigliata come dieta depurativa e disintossicante ma come dice la parola stessa dovrebbe essere protratta per un periodo molto breve. Angelina Jolie, invece, l’ha utilizzata un po’ troppo fino a rasentare l’anoressia e recentemente la stessa attrice ha ammesso che ha iniziato ad intregrare la dieta con alimenti più corposi, nella speranza di recuperare qualche chilo.

Recentemente Angelina Jolie sembra aver approvato la Dieta dei Sei Pasti che come dice lo stesso titolo consiste in sei pasti al giorno, ogni tre ore circa, con cibi che non devono superare le 400 calorie per spuntino. Ogni pasto è profondamente vario e può contenere qualsiasi cibo ma in quantità molto moderate, consigliato come ultimo pasto un frutto, un te o uno yogurt perfetti per ripulire per bene l’organismo prima di andare a letto. I soliti bene informati hanno inoltre sentenziato che Angelina Jolie è la classica persona che perde peso quando è in un periodo di forte stress come quello causato dalla morte dell’amata madre. Dopo la dieta vegana che è stata praticata dall’attrice per molti anni, ecco dunque questo regime nutrizionale assolutamente sconsigliato ma che vi proponiamo come esempio di dieta da non seguire in quanto sinonimo assoluto di squilibrio.

Fonte dell’immagine: Pagina Facebook Angelina Jolie Fans

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here