Home Diete Clean Eating, l’ultima Dieta di Hollywood

Clean Eating, l’ultima Dieta di Hollywood

0
SHARE

Vi state chiedendo da tempo qual è il segreto della forma fisica perfetta di celebrities bellissime come Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow e Courteney Cox Arquette? A quanto pare il segreto della loro linea invidiabile non è poi così misterioso ma è riconducibile ad una nuovissima dieta, ora tanto in voga ad Hollywood. Il nome dell’ultima dieta delle star è Clean Eating (mangiare pulito), e se riscuote così successo è perché assicura degli ottimi risultati nel giro di poco tempo. Ma cerchiamo di saperne di più.

La Clean Eating è un regime alimentare elaborato da Tosca Reno, una vera e propria guru della forma fisica delle star. Le regole da seguire non sono tante, ma sono ben precise. Essenzialmente questa dieta prevede di consumare diverse varietà di cibo che devono essere frullate, in modo tale da ottenere dei beveroni che risultano essere un toccasana oltre che per la nostra linea per la nostra salute. Naturalmente, si possono frullare solo alcune varietà di cibo, come frutta e verdura, mentre sono assolutamente vietati tutti quegli alimenti ricchi di grassi come salumi, dolci, cibi troppo zuccherati e ipercalorici.

Non bisogna effettuare alcuna conta delle calorie per seguire la dieta Clean Eating, ma occorre solo scegliere degli alimenti sani. Tra i cibi da escludere rientrano anche il riso e gli alimenti a base di farina bianca. Per il resto, non ci sono grandissime privazioni. Bisogna ricordarsi di bere tanta acqua e di mangiare poco ma spesso. In pratica questa dieta consiste nel consumare piccoli pasti purché si mangi più volte al giorno, al fine di assicurare un apporto costante di zuccheri al sangue. Inoltre, non venngono eslusi nemmeno i carboidrati, che devono essere abbinati alle proteine magre. L’obiettivo è quello di depurare l’organismo attraverso questi beveroni, che hanno il merito di accelerare il dimagrimento in modo sano.

Fonte immagine: 123rf.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here