Home Diete Dieta Giorno e Notte: ecco i segreti e come affrontarla

Dieta Giorno e Notte: ecco i segreti e come affrontarla

0
SHARE

Giorno & Notte

La dieta giorno e notte è stata una delle pochissime diete pubblicizzate anche in televisione: a differenza delle altre diete che agiscono sostanzialmente su un controllo e moderazione del cibo, la dieta giorno e notte necessità di alcune pastiglie che ovviamente dovranno seguire una regolamentazione ben precisa. Iniziamo dicendo che il principale elemento della dieta dimagrante giorno e notte è il FucoPure che è la sostanza classica delle pillole giorno e notte. Il principale elemento di quest’ultima, è una alga giapponese conosciuta proprio con il nome di FucoPure che non è null’altro che la Fucoxantina. Come funziona questa sostanza a fini dimagranti? Sostanzialmente stimola la produzione di grassi che contrastano il colesterolo e ciò farebbe aumentare il metabolismo e lo smaltimento di sostanze. La dieta, però, non si basa solo sul prodotto Giorno & Notte che dovrà essere approfondito ma anche su una dieta equilibrata con alimenti che riescono a coprire perfettamente il fabbisogno di una persona adulta.

La domanda, per quanto riguarda le diete, è sempre quella: funzionano o non funzionano? La dieta Giorno e Notte è presente sul territorio italiano da molti anni e non ha mai danneggiato pesantemente la salute di nessuno. Come sempre, la quantità di chili persi dipende da diversi fattori: dalla costituzione della persona stessa, dal tipo di metabolismo, dall’impegno che ci si mette nella dieta. Giorno e Notte si basa su ingredienti che sono specificati molto bene nell’opuscolo informativo così come il dietologo può essere d’aiuto per colmare eventuali lacune o punti poco chiari della questione.

Esistono diversi packaging ma anche proprio modalità di assunzione ma Giorno e Notte sostanzialmente si divide in due tipi di bustine da assumere entro mezz’ora dalla fine di ciascun pasto come pranzo e cena unite ad una notevole quantità d’acqua. Questo per quanto riguarda le bustine per il giorno, mentre per quanto riguarda la sostanza per la notte, le bustine devono essere assunte la sera, prima di andare a dormire. Giorno e Notte come le altre diete che vi abbiamo illustrando e vi stiamo continuando a proporre di giorno in giorno, necessita anche di una attività fisica costante.

Fonte: tuttasalute.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here