Diete: i segreti di Elisabetta Canalis



elisabetta-canalis-foulardL’ex velina Elisabetta Canalis da quando sgambettava sul bancone di “Striscia la notizia” ad oggi è diventata ancor più bella. Non a caso neanche il divo George Clooney, e con lui la sua Hollywood, non hanno resistito al suo fascino. Guardando la soubrette sarda viene quindi spontaneo chiedersi come farà a stare sempre così in forma. Andiamo perciò a scoprire i suoi segreti di bellezza, dalla dieta allo sport.

Partiamo proprio dall’alimentazione che la bella Elisabetta ha dichiarato di seguire. A suo dire non si tratta di una dieta drastica, ma semplicemente di una dieta equilibrata. La Canalis ha ammesso di non essere una grande amante delle verdure, ma consapevole delle loro proprietà ha deciso di consumarle trovando un’alternativa che gliele renda più appetitose. Si tratta dei centrifugati. Porta poi spesso in tavola il riso basmati o thai, condendolo con olio extravergine d’oliva. Quanto ai secondi piatti, sceglie gamberetti, cane bianca come il pollo, e talvolta anche la carne rossa.

Per i suoi spuntini Elisabetta opta per una sana mela, ma quando i morsi della fame si fanno sentire non esita a preferire uno spuntino più proteico come un toast al prosciutto crudo. Inoltre, confessa di essere golosa e non riuscire a rinunciare al cioccolato. Tuttavia, grazie all’attività fisica riesce comunque a conservare una forma perfetta. La Canalis è infatti una grande sportiva, che non si accontenta di una noiosa seduta in palestra ma vuole sperimentare sempre nuove attività.

Tra quelli a cui si dedica vi è il crossfit, che seve a bruciare calorie ma soprattutto a tonificare i muscoli. Inoltre, non disdegna l’equitazione ed il krav mag. Quest’ultimo è un allenamento militaresco utile anche a sviluppare tecniche di autodifesa personale. Infine, Eli non trascura la sua pelle, che coccola con uno scrub ben tre volte a settimana. E’ così che riesce ad essere sempre perfetta.

Fonte immagine: http://www.gossipetv.com/elisabetta-canalis-torna-da-miami-con-un-ritocco-in-piu-un-velo-per-nascondere-84029


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Diete: i segreti di Elisabetta Canalis ?