Diete: Manuela Arcuri in forma con Spaghetti a Colazione



indexLe celebrities ci hanno abituato a qualsiasi stranezza in fatto di dieta. Pur di sfoggiare un fisico perfetto si può dire siano disposte a tutto, anche a mangiare gli spaghetti a colazione. Ebbene sì, avete capito bene, c’è chi per mantenere una linea invidiabile ha dovuto sostituire  cappuccino e cornetto con un bel piatto di pasta. Colei che ha accettato di stravolgere le sue abitudini alimentari è Manuela Arcuri, tra le donne dello spettacolo italiano più apprezzate per le sue perfette forme mediterranee.

Chiaramente l’attrice non ha fatto di testa sua, ma si è affidata ad un dietologo, il dottor Lemme. La Arcuri ha di recente dichiarato al Messaggero di essere stata una delle seguaci della dieta del dottore, diventata appunto nota come dieta degli spaghetti a colazione. La bella diva di Latina ha rivelato di avere seguito questo particolare regime alimentare qualche anno fa, e di essere stata un po’ scettica all’inizio per quanto le veniva consigliato.

Del resto come darle torto? Noi italiani amiamo una colazione dolce, fatta di caffè, latte, brioche o fette biscottate con la marmellata. La dieta Lemme, invece, prevede che appena svegli debba essere consumata la pasta. Per il dottor Lemme a prima mattina può andar bere anche una bella porzione di petto di pollo. Insomma, diciamo pure che il suo regime alimentare che inserisce dei classici cibi in un orario inconsueto può apparire a primo impatto un po’ stravagante.

Mentre a colazione sono previsti pasta, carne di maiale, pollo o vitello, a pranzoe ed a cena sono ammessi solo pollo, tacchino e pesce. Il latte, esattamente come il pane, i formaggi, la frutta ed i dolci sono da evitare. Seguendo questi accorgimenti il dottor Lemme promette di far perdere fino a dieci chili in un mese. Tuttavia la stessa Arcuri non ha nascosto in un’intervista di aver ripreso dopo poco tutti i chili persi.

Fonte immagine: http://tvblog.girlpower.it/tag/manuela-arcuri/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Diete: Manuela Arcuri in forma con Spaghetti a Colazione ?