Dimagrire dopo il Parto: i Segreti delle Celebrities



Jessica-Alba-Pregnant-in-Diane-von-FurstenburgL’ultima in ordine di tempo ad averci sbalordito è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez, che dopo pochi giorni dall’aver messo al mondo il suo piccolo Santiago sfoggiava già una forma perfetta. Tutte le mamme “comuni mortali” sanno invece che dimagrire dopo una gravidanza non è tra le cose più semplici del mondo, ci vogliono tempo, costanza e determinazione. Ma allora com’è possibile che mentre le normali mamme impieghino lunghi e faticosi mesi per rientrare nei vecchi jeans, le mamme vip dopo qualche settimana dal parto siano già perfette in mise attillate o in ridotti bilkini?

Le celebrities hanno i loro segreti, oltre che una buona dose di soldini da investire per la loro bellezza. Cerchiamo comunque di capire in che modo le star più belle ed amate siano riuscite a diventare mamme senza modificare il loro fisico. Miranda Kerr, moglie bellissima dell’altrettanto meraviglioso Orlando Bloom, dice di essere ritornata in gran forma dopo il parto grazie allo yoga.

La super-top Heidi Klum, mamma di quattro pargoli, giura invece che la sua linea è merito di un allenamento costante seguito da un personal trainer, nonché di un macchinario miracoloso siglato TRX Band. Le attrici Jessica Alba ed Halle Berry si sono affidate alle cure di Ramona Braganza, conosciuta come la vera guru del fitness hollywoodiano. E’ stata lei ad avere ideato l’apposito programma per neomamme Baby Bulge Be Gone, una combinazione di dieta e ginnastica.

L’alimentazione prevede verdure, proteine, carboidrati e tanta acqua, mentre la ginnastica della Braganza è un mix di esercizi che vanno dallo stretching al kick boxing. Victoria Beckam è invece seguace della dieta delle cinque dita, un particolare regime alimentare che si basa su cinque porzioni giornaliere di cibo ad alto contenuto proteico accompagnato da verdure e tanta acqua. Ma ricordate che per le mamme vip tornare in forma è un vero e proprio lavoro, mentre per le altre non c’è fretta. Basta una dieta equilibrata e godersi il proprio piccolino, anche con qualche chilo in più..

Fonte immagine: http://www.pianetamamma.it/network/mamme-vip/il-segreto-per-dimagrire-dopo-il-parto-di-jessica-alba.html


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Dimagrire dopo il Parto: i Segreti delle Celebrities ?