Home Diete Gli angeli di Victoria’s Secret: i Segreti della Dieta

Gli angeli di Victoria’s Secret: i Segreti della Dieta

0
SHARE

Adriana Lima

Victoria’s Secret è uno dei più famosi marchi di abbigliamento femminile e fra gli angeli di Victoria vi sono modelle di assoluto prestigio da Adriana Lima ad Alessandra Ambrosio passando per Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Bianca Balti, Gisele Bundchen e moltissime altre che hanno militato presso la maison di lingerie. Una delle modelle ancora militanti presso Victoria’s Secret e che ormai è senza dubbio fra i volti più conosciuti è Adriana Lima che si è trovata a dover sfilare subito dopo il parto. Adriana Lima è la terza modella più pagata al mondo dopo Gisele Bundchen e Kate Moss e in Italia è diventata nota grazie agli spot della TIM avvenuti nel 2004 e 2005.

La bellissima modella è sposata dal 2009 con Marko Jaric, ex star dell’Nba e i due hanno due bambine Valentina nata nel 2009 e Sienna nata nel 2012. Proprio dopo il parto di Sienna avvenuto a Settembre 2012, Adriana Lima è ritornata in forma splendida e subito è salita sulla passerella più invidiata al mondo. Qual è il segreto di questo successo?

A raccontarlo è lei stessa che ha detto di essere seguita da un nutrizionista che si occupa di calcolare tutti i livelli di grasso, ritenzione idrica e massa muscolare del suo corpo. Il nutrizionista le prescrive dei frullati a base di proteine e vitamine seguiti da quattro litri di acqua al giorno, il tutto circa 10 giorni prima della sfilata. In questa manciata di giorni prima di salire sulla passerella, Adriana Lima non ha mangiato nulla di solido ma solo frullati a base di uova polverizzate. Quando mancano due giorni dalla sfilata sarà necessario bere normale e non più 4 litri di acqua per poi sospendere i liquidi dodici ore prima della sfilata. La bellezza di Adriana Lima è senza dubbio ripagata da uno sforzo così ingente a cui vanno aggiunte le due sedute giornaliere di sport.

Ovviamente questa è una dieta assolutamente drastica e poco consigliata sotto numerosi punti di vista che può essere realizzata solo grazie ad un fisico sempre in forma ed allenato come quello di Adriana Lima. Per quanto riguarda una dieta diciamo “normale” e consueta, sembra che le modelle di Victoria’s Secret seguano il principio della dieta vegetariana includendo ben poca carne nel menù dietetico. Insomma, quando le modelle si trovano ad affrontare la passerella, nei giorni che precede l’evento la dieta subisce una rapida involuzione diventando quasi totalmente restrittiva. D’altra parte Adriana Lima ha dichiarato sinceramente qualcosa che tutti sospettavamo poiché avere un fisico così perfetto dopo le gravidanze non è certo facile. Una dieta assolutamente sconsigliata per coloro che vogliono trovare uno stile di vita sano e puro.

Fonte dell’immagine: Profilo Ufficiale di Adriana Lima

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here