Home Diete Heidi Klum, fra Pilates e la Dieta Ultimate New York

Heidi Klum, fra Pilates e la Dieta Ultimate New York

0
SHARE

Heidi Klum

La bellissima modella, stilista e conduttrice tedesca ma naturalizzata statunitense Heidi Klum è un po’ il simbolo della donna in carriera. Madre di famiglia, di ben quattro figli, Heidi è sempre apparsa in una forma ottima anche dopo le quattro gravidanze, di cui ricordiamo Leni, figlia di Flavio Briatore nata nel 2004 e i tre bambini, due maschi e una femmina nati dal matrimonio con il cantante britannico Seal. Heidi Klum segue la Ultimate New York dieta molto in voga fra le star e seguita sia da attrici come Kate Hudson sia da modelle come Linda Evangelista e la stessa Heidi Klum.

Ideata da David Kirsch, maestro di fitness delle dive, la dieta si basa su un regime alimentare privo di carboidrati per le prime due settimane che vengono sostituiti dalla proteine. Nella prima fase della dieta Ultimate New York sono vietati pasta, latticini, caffé, alcool, dolci mentre sono permesse le carni bianche, pesce, verdure, frutta. La seconda fase permette di aggiungere anche qualche carboidrato come fagioli, patate dolci, mele, bacche varie raggiungendo anche 900-1000 calorie giornaliere. La dieta va protratta massimo per un mese e il risultato è senza dubbio vistoso.

Inoltre, come quasi tutte le star, Heidi Klum si affida all’attivita fisica ed è una amante e praticante del Pilates. Il suo personal trainer Andrea Orbeck ha spiegato che Heidi si allena molto per mantenere una forma fisica invidiabile grazie anche all’uso di qualche trucco come allenamento in casa, camminata veloce anche solo per dieci minuti al giorno, alimentazione corretta che prevede degli spuntini continuativi con max 3 ore di distanza ma comunque sia vari e sostanziosi e dormire il più possibile. Sembra infatti che il segreto fondamentale per mostrarsi splendenti sia quello di dormire e di bere moltissimo in modo che il corpo possa smaltire le tossine.

Heidi Klum, inoltre, utilizza per far sport il macchinario chiamato TRX Band che è composta da bande elastiche che permette di inserire gambe e braccia in modo che si possano realizzare numerosi esercizi di tonificazione. Heidi Klum ha anche precisato che durante la gravidanza e anche dopo ha bevuto molto latte e secondo lei esso è fondamentale per una buona nutrizione, senza dubbio il latte rafforza le ossa ed è previsto in quasi tutte le diete. Heidi Klum grazie all’attività fisica e ad una dieta equilibrata mantiene un fisico da urlo, assolutamente invidiabile.

Fonte dell’immagine: Pagina Facebook Heidi Klum

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here