La dieta di Kim Kardashian per dimagrire dopo il parto



imagesKim Kardashian non è mai stata magra come un chiodo, ma anzi ha esibito sempre con grande orgoglio e fierezza le sue curve sexy ed abbondanti. Chi segue anche un minimo il gossip sa già che la bella Kim ha da poco dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell’amore con il rapper Kanye West. Durante i mesi della gravidanza la Kardashian ha sfoggiato un gran pancione lievitato mese dopo mese su un corpo già burroso. Per questo in tanti pensavano che anche dopo il parto i chili di troppo non avrebbero abbandonato la neo-mamma vip. Ma chi pensava ciò ha dovuto ricredersi.

Inaspettatamente, infatti, la Kardashian ha già perso tutti i chili accumulati durante la gravidanza, guadagnandosi l’ammirazione di tante donne che vorrebbero seguire il suo stesso metodo post-partum per dimagrire. Fortunatamente Kim non ha esitato a svelare i suoi segreti di bellezza e, secondo quanto lei stessa ha dichiarato, il merito della sua forma ritrovata è tutto della dieta Atkins. Proprio su Twitter, dove in tante le chiedevano come avesse fatto a dimagrire in così poco tempo, l’attrice e cantante statunitense ha rivelato ai suoi followers con un cinguettio di seguire tale regime alimentare.

Colette Heimowitz ha seguito personalmente l’applicazione della dieta Atkins da parte di Kim, dichiarando che, essendo stata molto motivata, per lei è stato davvero semplice recuperare il suo peso forma. Quanto alla dieta Atkins, essa prevede l’introduzione di proteine fornite da cibi come avocado e noci, che sono consumati regolarmente come snack.

Dunque frutta e verdura vengono consumati in abbondanza, mentre i carboidrati vengono ridotti (è previsto un consumo di massimo 60 grammi al giorno). L’unico condimento concesso è l’olio extravergine d’oliva. Ma le mamme che volessero seguire questa dieta devono seguire che Kim, affinché potesse essere certa di non danneggiare la sua bimba che allatta, l’ha fatta valutare prima dal suo medico, che le ha dato l’ok. E’ quindi consigliabile fare lo stesso…

Fonte immagine: http://www.055firenze.it/art/102008/Kardashian-incinta


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per La dieta di Kim Kardashian per dimagrire dopo il parto ?