Madonna, la Dieta Macrobiotica e gli Energy Drink



Madonna

Quando vediamo Madonna ballare e saltare sul palco, alla tenera età di 54 anni, viene spontaneo domandarsi quale sia il suo segreto per mantenere vitalità e bellezza rinnovati e ringiovaniti in questa maniera. Dietro questo fisico scultoreo, oltre ad ore e ore di allentamenti e palestra che Madonna non ha mai nascosto di praticare, vi è una dieta molto particolare.

Madonna, recentemente, durante un’intervista, ha spiegato la sua forma perfetta ottenuta grazie a piante dalle proprietà lassative, dieta macrobiotica ed energy drink. I soliti bene informati sottolineano quanto segue rincarando la dose, in quanto sembra che Madonna ormai faccia largo uso solo di queste bevande dall’alto contenuto energetico. Madonna, dopo cambiamenti di diete e sport costante, ha anche inserito nel suo staff Mayumi Nishimura, cuoco giapponese che sembra preparare a Madonna pranzetti e cenette che riescono a combinare le proprietà naturali del cibo al meglio; sembra infatti che Madonna faccia largo uso della cucina giapponese e sia un’accanita mangiatrice di tempeh, verdure, alghe, semi di soia, verdure e altri alimenti leggeri e salutari, ecco a voi l’amore di Madonna per la dieta macrobiotica.

Tornando invece al famoso drink, Energy Shot 5 Hour, sembra che Madonna non sia l’unica ad essere stata abbagliata da questo intruglio d’energia in quanto anche Demi Moore e Rihanna sembrano essere delle incallite bevitrici di questa sostanza che in tutto e per tutto fa pensare ad un mix energetico. Sembra però che il segreto della giovinezza di Madonna stia tutto nella dieta macrobiotica di cui abbiamo appena dato un’accenno. Grazie al cuoco giapponese già citato, Madonna non può più fare a meno di piatti di pesce, cereali, verdure e insalate, il tutto rispettando la cultura giapponese.

Se ci si documenta sulla dieta macrobiotica si scoprono alcuni principi davvero molto interessanti in quanto lo stesso nome dell’acclamato stile alimentare sta a significare una lunga vita. La dieta macrobiotica è ormai molto affermata fra le star che hanno trovato nello spirito della cucina giapponese la leggerezza del cibo. Madonna è l’emblema di successo ma anche di sacrifici infatti Miss Ciccone ama profondamente mantenere il proprio corpo tonico e in forma grazie ad ore e ore di prove, balletti ma anche fitness molto rigoroso. Non tutte possiamo avere la costanza e il tempo, nonché le cure, di Madonna ma, magari, una conoscenza maggiore della dieta macrobiotica ci può portare qualche beneficio ulteriore grazie ad alimenti che non fanno parte della nostra cultura ma che sono perfetti per coloro che vogliono seguire uno stile di vita attento alla linea.

Fonte dell’immagine: Pagina Facebook Ufficiale di Madonna


Articolo scritto da Violet

Tags: , , ,

Hai commenti per Madonna, la Dieta Macrobiotica e gli Energy Drink ?