Home Diete Mamme VIP: come sono ritornate in Forma

Mamme VIP: come sono ritornate in Forma

0
SHARE

Noi comuni mortali facciamo già una gran fatica a tenerci normalmente in forma, figuriamoci a sfoggiare un fisico perfetto dopo la gravidanza! Dopo il parto rientrare nei vecchi jeans richiede sacrifici di mesi. Per questo ogni volta che vediamo donne dello spettacolo che dopo aver dato alla luce i loro bebè sono più magre e toniche di prima, con un misto di stupore e rabbia non possiamo non chiederci:”Ma come fanno?”

Ed in effetti sulle copertine vediamo celebrities che dopo la gravidanza ritornano in bikini come se niente fosse successo al loro corpo. Ma non è sempre tutto oro ciò che luccica, e molto spesso dietro le forme da urlo delle neo-mamme vip ci sono privazioni e duro lavoro. Scoprite un po’ come hanno fatto le bellissime dello spettacolo a ritornare perfette subito dopo il parto.

Un’ora al giorno di palestra per sei giorni alla settimana e 1700 calorie quotidiane. E’ questa la formula, appositamente studiata dalla personal trainer Ramona Braganza, che ha fatto ritornare Jessica Alba asciutta e soda poco dopo aver partorito la sua Honor Marie. Si è affidata ad un’altra personal trainer, Valerie Waters, l’attrice Jennifer Garner. Ha puntato alla dieta macrobiotica, invece, Gwyneth Paltrow che, a quanto pare, sfoggerà pure una linea invidiabile ma avrebbe una seria carenza di vitamina D.

Gisele Bundchen giura di essere ritornata in passerella grazie alla combinazione yoga-kung fu, mentre un’altra top, Heidy Klum, dice di aver recuperato la tonicità attraverso una macchina particolare chiamata TRX band. Ma quando sedute estenuanti di palestra e diete ferree non bastano c’è chi ricorre a qualcosa di “diverso”. Pare che in America ci siano delle cliniche che prevedono per le loro partorienti un’addominoplastica subito dopo il cesareo. E a quanto si dice da una di queste cliniche è uscita proprio Victoria Beckam, che dopo aver reso papà ben quattro volte il bel David indossa tubini sempre più aderenti. Ora capiamo il suo segreto…

Fonte immagine: madresenlared.es

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here