Victoria Beckham in forma con la Dieta delle Alghe



imagesVictoria Beckham non smette di stupire con i suoi segreti di bellezza. Solo di recente la bella ex Spice aveva dichiarato di servirsi di escrementi di uccello e di siero di vipera per contrastare i segni del tempo sul suo viso. La stampa non la perde mai di vista, desiderosa di conoscere ed informare il popolo femminile dei suoi trucchi per essere sempre perfetta, e la moglie di David Beckham non si tira di certo indietro quanto a confessioni di bellezza.

Di recente la magrissima Victoria ha svelato quale regime alimentare sta seguendo per conservare un fisico asciuttissimo a dispetto di quattro figli e dell’avanzare dell’età (ha quarant’anni). Chiaramente una diva come lei, che non esita a spalmarsi sul viso escrementi di volatili, non poteva seguire una semplice dieta come quelle che seguiamo noi “comuni mortali”. L’ultima bizzarra e miracolosa dieta dell’ex Posh Spice è a base di alghe. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Forse non tutti sanno che le alghe sono ricche di sostanze benefiche per il nostro corpo e quindi per la nostra salute. Esse sono un mix di vitamine, minerali ed aminoacidi, e proprio questo mix sarebbe perfetto per facilitare la perdita di peso. In particolare il merito è del binomio minerali/iodio, una fusione che stimola la tiroide portando il metabolismo ad essere più veloce. Inoltre, le alghe sono un vero toccasana non solo perché ci aiutano a dimagrire, ma anche perché al contempo riescono a disintossicare il nostro organismo.

E’ dunque per questi motivi che lady Beckham fa il pieno di frullati a base di alghe, su suggerimento della nutrizionista Yvonne Bishop-Weston. L’altro motivo per cui Victoria non farebbe più a meno di queste alghe è perché rappresentano anche una soluzione comoda, visto che sono vendute in polvere in pratiche bustine da sciogliere nel latte di riso. Così, chi come lei che ha tanti impegni, si risparmia anche la fatica di preparare qualche beverone dietetico!

Fonte immagine: http://www.nanopress.it/costume-e-societa/victoria-beckham/foto/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Hai commenti per Victoria Beckham in forma con la Dieta delle Alghe ?