Home Dimagrire Prends Moi: dall’Inghilterra il profumo che fa Dimagrire

Prends Moi: dall’Inghilterra il profumo che fa Dimagrire

0
SHARE

Segnatevi bene questo nome: Prends Moi. Se non sapete ancora di cosa si tratta, allora è davvero arrivato il momento di conoscere questo profumo che ha già conquistato migliaia di donne inglesi, che si sono pazientemente messe in lista per riuscire ad averlo non appena verrà lanciato sul mercato.

Cos’ha questo profumo di così speciale da essere così desiderato? Se state pensando ad una fragranza irresistibile siete fuori strada, perché la caratteristica principale e che lo rende appetibile poco ha a che fare con l’odore. Chi ha creato Prends Moi promette infatti molto di più di una semplice profumazione piacevole: questo nuovo prodotto è un’alchimia olfattiva pensata apposta per far dimagrire.

Avete capito bene, ogni spruzzo di Prends Moi potrebbe garantire di liberarsi di qualche chilo di troppo. Com’è possibile ciò? Semplicemente grazie al fatto che questa fragranza contiene al suo interno una combinazione speciale a base di caffeina, carnitina ed alga spirulina. Questa miscela particolare ha il merito di attivare gli enzimi responsabili di facilitare lo scioglimento del tessuto adiposo. Dunque la notizia di un profumo che fa dimagrire non sarebbe una bufala, visto che questo profumo sembra essere il risultato di una ricerca autorevole, che poggia su solide basi scientifiche.

Ideato dalla casa francese di profumieri Robert, Prends Moi è stato già testato su un ampio campione di donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Ecco i dati emersi dall’uso del profumo da parte di queste donne: la sensazione di benessere è stata comune a tutte, visto che la fragranza, essendo un mix di bergamotto, mandarino e pompelmo, è anche piacevole; ma il dato più importante è che ben il 75% delle donne sottoposte al test ha dichiarato che il profumo di Prends Moi ha allontanato da loro la voglia di mangiare snack e spuntini vari, cosa che farebbe calare l’ago della bilancia. Per chi volesse provare a vedere se gli effetti descritti sono veri basta fare un giro in rete, dove Prends Moi è disponibile a 29,99 sterline (circa 45 euro).

Fonte immagine: christopher2000.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here