Home Dimagrire Rimedi Low Cost per tornare in Forma

Rimedi Low Cost per tornare in Forma

1
SHARE

imagesLe celebrities utilizzano buona parte dei loro cachet stratosferici per assicurarsi una forma fisica perfetta. Tra centri estetici, chirurgi, personal trainer, creme e prodotti luxury, per loro la bellezza ha un costo ed anche molto alto. E noi?

Noi “comuni mortali” ci adattiamo e non rinunciamo di certo a prenderci cura del nostro aspetto. Di rimedi low cost per tornare in forma ce ne sono diversi, siete pronte a scoprire i più efficaci? Per rimettetersi in forma, oltre ad una sana alimentazione è necessaria una costante attività fisica. Ma chi dice che per muoversi bisogna spendere più o meno denaro in abbonamenti in palestra e centri sportivi?

Si può infatti optare più semplicemente per la home fitness, comoda e senza dubbio low cost. Basta solo procurarsi gli attrezzi giusti e stabilire il programma che si intende seguire. Quanto agli attrezzi, non occorre spendere grandi cifre, dovete ricordare che l’attrezzo più importante è il nostro corpo, che già da solo potrebbe essere sufficiente. Addominali e glutei possono infatti essere eseguiti anche senza l’ausilio di alcuno strumento, ma se preferite per tonificare potete procurarvi pesi, manubri e lo step. Bicicletta da camera e tapis roulant sarebbero l’ideale, ma chi non può permetersele può semplicemente dedicarsi alla corsa all’aperto, la soluzione più efficace che è completamente gratuita.

E dopo l’esercizio fisico coccolatevi con un bagno caldo con amido di riso e l’aggiunta del vostro olio essenziale prediletto. Dopo il bagno passate ad applicare una crema anticellulite, naturalmente anche questa rigorosamente low cost. Per prepararla vi servono solo dell’olio di finocchio e dell’olio di rosmarino. Mescolate i due ingredienti ed ecco che la crema naturale ed economica è pronta per dar battaglia alla pelle a buccia d’arancia. In erboristeria con pochi euro comprate l’occorrente, a dimostrazione che ci vuole solo un po’ di ingegno e buona volontà per una forma fisica al top.

Fonte immagine: http://www.pourfemme.it/articolo/dieta-dopo-le-feste-come-tornare-in-forma/18729/

1 COMMENT

  1. Ciao, ho visto diverse offerte su questo sito che vende attrezzature per la palestra http://www.enerfitsport.it/. Non avendo molta dimestichezza coi prezzi volevo chiederti quale attrezzo mi conviene acquistare per dimagrire, dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Grazie, Stefania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here