Smettere di Russare con Anello Godd Night



imagesQuando il proprio partner o il proprio compagno di stanza russa le notti sono un vero e proprio incubo. C’è chi ricorre ai tradizionali tappi e chi addirittura preferisce cambiare stanza, non sopportando di chiudere occhio. Ma per salvare la coppia e assicurare al proprio organismo un sano riposo da oggi c’è un’altra soluzione. Il suo nome è Good Night ed è un rivoluzionario anello che promette di far smettere di russare quanti sono affetti da questo disturbo.

L’inventore dell’anello Good Night è Michael Carter-Smith, un ex sassofonista. Accantonata la carriera musicale il signor Carter-Smith ha messo a punto questo particolare dispositivo il cui funzionamento è basato sui principi della digitopressione. La digitopressione è una medicina cinese dalle origini antiche, la quale ritiene che il nostro corpo sia attraversato da una serie di punti, chiamati i punti di pressione. Tali punti mediante dei percorsi denominati meridiani sono uniti alle varie parti del corpo. Se anche uno solo di questi percorsi viene bloccato si verificano dei problemi di salute.

Tuttavia a questi problemi di salute si può porre rimedio se si attiva il punto giusto di pressione. Carter-Smith ha fatto suoi tali principi e li ha sfruttati per progettare il suo anello per smettere di russare. Questo dispositivo per poter funzionare deve essere indossato al dito mignolo. Esso presenta internamente due protuberanze che agiscono proprio sui punti che sono alla base del mignolo. La loro azione ha un beneficio sulle vie respiratorie in quanto apre i passaggi nasali.

In questo modo per la persona che russa sarà molto più facile respirare con il naso. Smettendo di respirare con la bocca la persona che indossa Good Nignt smetterà così di russare. Per verificare la validità di quest’anello sono stati compiuti degli esami su persone che russavano abitualmente. Con Good Night hanno potuto dormire più renamente loro e le persone con cui  condividevano il letto.

Fonte immagine: http://salutemedicina.it/salute/rimedi-per-smettere-di-russare-271/


Articolo scritto da angelal

Tags: , , ,

Comments are closed.